Un Rally Internazionale Casentino “di sofferenza” per Jolly Racing Team

La scuderia larcianese archivia la terza manche di International Rally Cup accompagnando all’arrivo Roberto Tucci e Lorenzo Ancillotti, rispettivamente in gara su Skoda Fabia Rally2 e Peugeot 208 R2B. Soddisfazione per la performance di Riccardo Donati, sfortunato epilogo per Sandro Incerpi, fuori causa con la Peugeot 106 Kit.

Jolly Racing Team “OK” al Rally della Val d’Orcia

La scuderia pistoiese si congeda dall’appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally Terra esprimendo, nella classe A5, un vivace confronto tra i suoi due portacolori Donato Bartilucci e Luca Lazzeroni.

Jolly Racing Team protagonista all'ultima chiamata stagionale

La scuderia di Larciano conquista il successo tra le vetture a due ruote motrici al Rally di Sperlonga con Francesco Paolini. Sei, gli equipaggi che hanno difeso i colori della squadra sulle strade del Ciocchetto Event, a Castelvecchio Pascoli.

Tra "Ciocchetto" e Rally di Sperlonga

La scuderia di Larciano impegnata su due fronti, tra le prove speciali della “classica” toscana di fine stagione - in programma a Castelvecchio Pascoli - e la gara laziale, tra le più partecipate dell’anno.

Jolly Racing Team "OK" al Rally della Fettunta

La scuderia “della Valdinievole” archivia l’appuntamento Rallyday improntato sulle strade di Barberino Tavarnelle confermando il trend stagionale. Debutto soddisfacente al volante della Peugeot 208 Rally 4 per Brunero Guarducci, primo di classe R2C.

Jolly Racing Team due volte campione nella Aci Sport Rally Cup

Il sodalizio pistoiese protagonista nella finale di Aci Sport Rally Cup, sulle strade del Rally Città di Modena, con Gianandrea Pisani e Fabrizio Vecoli campioni nella classe R2B e con Tommaso e Federico Buglisi nella “A5”.

Jolly Racing Team si esalta al Trofeo Maremma

Il sodalizio larcianese conquista la vittoria assoluta grazie alla performance del proprio portacolori Roberto Tucci e si eleva nella classifica riservata alle scuderie partecipanti. Seconda posizione per Giovanni Mori nel Trofeo Maremma Storico. Al Trofeo ACI Como, Lorenzo Ancillotti si laurea campione di categoria nella Logistica Uno by Michelin.

Jolly Racing Team "di classe" al Rallye Elba Storico

La scuderia valdinievolina conquista il successo nella classe 1150 di 3° Raggruppamento grazie alla performance di Marino Costa, impegnato sulle strade “di casa” su Fiat 127 Sport, condivisa con Luca Lazzeroni.

Jolly Racing Team "sugli scudi" nel weekend

La squadra valdinievolina sale sul secondo gradino del podio “scuderie” grazie ad una prestazione corale di spessore. Francesco Paolini vince nel confronto a due ruote motrici e si eleva nella “top ten”, Roberto Galluzzi è nono assoluto. Seconda posizione di R2B per Lorenzo Ancillotti, nell’appuntamento “tricolore” di San Martino di Castrozza.

"Acuti" tricolori al Rally del Friuli

La scuderia di Larciano vede ridimensionate le aspettative legate ad una prima metà di gara “da podio” espressa da Lorenzo Ancillotti, appesantito in termini cronometrici da una toccata della sua Peugeot 208 R2B nella quarta speciale.

"Casentino" soddisfacente per Jolly Racing Team

Brunero Guarducci conquista punti fondamentali nel raggruppamento di campionato, Stefano Leporatti raggiunge il traguardo confermando le ottime sensazioni destate al volante della Renault Clio Williams. Ritirato Simone Baroncelli, fuori causa per un’indisposizione fisica della copilota nel corso della gara.

Jolly Racing Team alla "chiamata" dell'International Rally Cup

Due, gli equipaggi portacolori impegnati nella terza manche della serie promossa da Pirelli, in scena nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo. A rappresentare i colori del sodalizio come iscritti al campionato saranno Brunero Guarducci e Simone Baroncelli. In gara anche Stefano Leporatti, su Renault Clio Williams.

Weekend di recriminazioni per Jolly Racing Team

La scuderia valdinievolina costretta ad un resoconto amaro: ritiro per Michele Puccetti al Rally della Lanterna e per Simone Brachi, copilota impegnato nel FIA European Rally Championship, al Rally Poland.

Allo "start" il Campionato Europeo Rally di Simone Brachi

Il portacolori della scuderia Jolly Racing Team, chiamato “alle note” di Giovanni Baruffa, vede concretizzarsi la programmazione di riferimento della stagione 2021: nel fine settimana sarà impegnato sulle strade del Rally Poland, appuntamento inaugurale del Campionato Europeo Rally.

Buona la "Prima" di Jolly Racing Team nell'IRC

La squadra valdinievolina archivia l’appuntamento friulano festeggiando l’arrivo di entrambi gli equipaggi portacolori schierati: un traguardo tutt’altro che scontato, viste le condizioni meteo limite che hanno caratterizzato la gara.

ISCRIZIONI PROROGATE AL 36° RALLY DELLA VALDINIEVOLE E MONTALBANO: SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI SINO ALLE 24,00 DI LUNEDI’ 03 MAGGIO.

La gara organizzata da Jolly Racing Team insieme a Laserprom 015, ART Motorsport 2.0 e con il sostegno di ACI Pistoia ha avuto il benestare federale per allungare il periodo delle iscrizioni. L’evento sarà estremamente concentrato, con il percorso alle pendici del Montalbano, tra Larciano e Lamporecchio, con prove speciali ricavate dalla tradizione. Si avvierà anche Campionato Provinciale ACI Pistoia, “Memorial Roberto Misseri”, strutturato sulle tre gare di rallies in provincia di Pistoia, quindi anche con “Abeti” e “Città di Pistoia”. La gara, secondo le disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid 19 non prevede la presenza di pubblico lungo le prove speciali, per ovviare a questo è prevista una diretta streaming delle varie fasi del confronto sportivo, le cui linee saranno comunicato a breve.

Anche la solidarietà corre al 36° Rally della Valdinievole e Montalbano

Ancora otto giorni di iscrizioni aperte (sino al 28 aprile), per la gara organizzata da Jolly Racing Team insieme a Laserprom 015, ART Motorsport 2.0 e con il sostegno di ACI Pistoia. L’organizzazione ha attuato una serie di iniziative di solidarietà, da destinare all’Ospedale di Pistoia. Evento estremamente concentrato nella logistica e percorso e caratterizzato dallo svolgersi alle pendici del Montalbano tra Larciano e Lamporecchio. La gara apre anche la sfida per il Campionato Provinciale ACI Pistoia, “Memorial Roberto Misseri”, strutturato sulle tre gare di rallies in provincia di Pistoia, quindi anche con “Abeti” e “Città di Pistoia”.

Jolly Racing Team "di classe" al Rally Il Ciocco

La scuderia valdinievolina archivia l’appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally e della Coppa Rally di Zona VI cogliendo risultati di spessore nelle varie categorie.

JOLLY RACING TEAM “DI CLASSE” AL CIOCCHETTO EVENT: SODDISFAZIONI DALL’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE

La scuderia valdinievolina impegnata con sei equipaggi sull’asfalto dell’appuntamento stagionale conclusivo, nella tenuta “Il Ciocco” di Castelvecchio Pascoli. Vittoria di classe A0 conquistata da Luca Bertolozzi, su Fiat Seicento, parte integrante dell’ennesimo risultato globale soddisfacente. Sfortunato Gianandrea Pisani, costretto a rincorrere a causa della rottura di un semiasse della Renault Clio Williams

JOLLY RACING TEAM IN EVIDENZA NELLA CORNICE TRICOLORE DEL TUSCAN REWIND

La scuderia di Larciano archivia l’ultimo appuntamento tricolore vedendo al traguardo i suoi due equipaggi portacolori, in una cornice che ha assegnato i titoli “assoluto” e “terra” 2020. Simone Baroncelli protagonista di una performance aggressiva sulla Peugeot 208 R2B, Donato Bartilucci conferma il buon feeling sui fondi sterrati con la sua Peugeot 106, in una gara altamente selettiva che ha visto molti suoi interpreti costretti al ritiro.

AL 7° RALLY DAY DI POMARANCE VITTORIA PER GIANESINI-BERGONZI (Renault Clio Williams)

L’equipaggio valtellinese al comando dall’inizio alla fine, bravo a contenere i ripetuti attacchi di Veronesi-Berisonzi, giunti poi alle loro spalle e terzo il locale Nico Signorini, di nuovo in grande spolvero tra le strade casalinghe. Pur con tutte le difficoltà legate alla pandemia la gara è stata portata a termine con un grande sforzo organizzativo e con la grande collaborazione di piloti, squadre ed addetti ai lavori tutti.

7° RALLY DAY DI POMARANCE: ANNUNCIATA BAGARRE PER LA VITTORIA

Le ottantanove adesioni arrivate all’organizzazione, confermano l’apprezzamento dei piloti per la gara, che anche quest’anno rende difficile il pronostico per il successo. La gara viene confermata con il format degli anni passati, due prove speciali da correre tre volte. Lungo il percorso NON sono previsti luoghi per il pubblico.

7° RALLY DAY DI POMARANCE: PROROGA ISCRIZIONI A LUNEDI’ 9 NOVEMBRE ORE 24,00

L’organizzazione viaggia a pieno ritmo per dare continuità alla tradizione di una gara che ha sempre conosciuto momenti di grande sport. Tutto pronto anche per quanto riguarda la parte “amministrativa” con tutte le autorizzazioni ottenute. La gara viene confermata con il format degli anni passati, due prove speciali da correre tre volte.

7° RALLY DAY DI POMARANCE: TUTTO PRONTO PER UNA NUOVA EDIZIONE DI SPESSORE

La classica gara autunnale, tra le più apprezzate e partecipate in Toscana e non solo, viene confermata con il format degli anni passati, due prove speciali da correre tre volte. L’organizzazione viaggia a pieno ritmo per dare continuità ai successi degli anni precedenti. Tutto pronto anche per quanto riguarda la parte “amministrativa” con tutte le autorizzazioni ottenute. Verrà nuovamente celebrata, con un’apposita “sfida” ed un montepremi di forte interesse, la Renault Clio Williams, una delle vetture simbolo dei rallies di tutto il mondo. Per le iscrizioni chiesta proroga sino a lunedì 9 novembre.

7° RALLY DAY DI POMARANCE: PERCORSO CONFERMATO CON SEI PROVE SPECIALI

La classica gara autunnale, tra le più apprezzate e partecipate in Toscana, viene confermata con il format degli anni passati, due prove speciali da correre tre volte. Verrà nuovamente celebrata, con un’apposita “sfida” ed un montepremi di forte interesse, la Renault Clio Williams, una delle vetture simbolo dei rallies di tutto il mondo. Iscrizioni aperte sino al 4 novembre.

IL 7° RALLY DI POMARANCE PARTE CON LE ISCRIZIONI: DI NUOVO IL TRIBUTO ALLA CLIO WILLIAMS GR. A IN UN PERCORSO IDENTICO AL RECENTE PASSATO

In programma per il 14 e 15 novembre, la gara ripropone lo stesso format della passata edizione, con due prove speciali da ripetere tre volte. Quest’anno viene riproposta l’iniziativa, dotata di montepremi, dedicata alla Renault Clio Gruppo A, che andrà nuovamente a celebrare una delle vetture da rally più amate ed anche più vittoriose di sempre. Adesioni aperte fino al 4 novembre, con un massimo di 120 equipaggi accettati.

IL 38° RALLY DI CASCIANA TERME: Senigagliesi (Skoda) in cerca del full di allori

Settantanove iscritti e tanta qualità nel plateau che equipaggi che sabato avrà a contendersi il successo assoluto e nelle varie classi di una delle gare più longeve in Toscana, quest’anno una delle poche rimaste a calendario dopo l’emergenza epidemiologica. Due prove speciali da correre per tre volte su strade che hanno “visto” grandi piloti e grandi vetture saranno lo scenario proposto dalla gara, intesa anche come ottimo veicolo di immagine per il territorio. Il pilota di Pomarance parte favorito, ma attenzione ai varii Artino, Cavallini, Della Maggiora, Santini e Tucci.

JOLLY RACING TEAM NELLA “TOP TEN” DELLA TARGA FLORIO CON TOMMASO CIUFFI

Il sodalizio larcianese protagonista nella classifica assoluta della gara più antica al mondo, quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally. Per il driver fiorentino, una nona posizione conquistata al volante della Skoda Fabia R5, vettura utilizzata per la seconda volta.

38° RALLY DI CASCIANA TERME: ISCRIZIONI PROROGATE AL 14 SETTEMBRE

Chiesta autorizzazione Federale di un allungamento del periodo accoglienza adesioni per dare modo a piloti e squadre di organizzarsi al meglio, visti i fitti impegni di gare. Due prove speciali da correre per tre volte su strade che hanno “visto” grandi piloti e grandi vetture saranno lo scenario proposto da una delle gare più longeve della Toscana e non solo.

Jolly Racing Team vince la Coppa Città di Pistoia con Brunero Guarducci

Il sodalizio larcianese conquista un’altra vittoria stagionale, stavolta nel confronto riservato alle vetture storiche: con Brunero Guarducci e la sua BMW M3, sul gradino più alto del podio della gara andata in scena sulle strade della provincia nel fine settimana. Soddisfazioni anche dal confronto moderno con Emanuele Danesi e Luca Fagni nella “top ten”.

IL 38° RALLY DI CASCIANA TERME CON IL TERRITORIO E PER IL TERRITORIO

E’ una delle poche gare rimaste in Toscana dopo la ripresa agonistica post emergenza epidemiologica da Covid-19 e quest’anno più che mai vuole essere identità di un territorio ad alta vocazione turistica, grazie al sostegno della Amministrazioni pubbliche, alle Terme di Casciana ed al notevole impegno dell’Automobile Club Pisa. La gara sarà tutta al sabato in quanto alla domenica è prevista la consultazione elettorale regionale. Due le prove speciali in programma, da ripetere tre volte, le stesse proposte nel 2019. Confermata la validità del Trofeo Rally Toscano e già iscritti diversi “nomi”. Iscrizioni aperte sino al 9 settembre.

LA RIPARTENZA DEI RALLY SORRIDE A JOLLY RACING TEAM: OTTIMI SPUNTI DAL RALLY CASENTINO

Il sodalizio valdinievolino archivia il primo impegno del calendario nazionale, quello della ripartenza dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza Covid-19, cogliendo riscontri degni di nota da parte dei propri alfieri: Sandro Incerpi e Paolo Monti, su Peugeot 106 K10 e Maurizio Corsi con Alessandro Morosi, su un esemplare di classe A5.

squadrone Jollyracing al Lucca

52°Rally Coppa Città di Lucca !!! Noi della Jolly Racingteam presenti in molti!!! GUARDUCCI - BAZZANI MORI-CESARETTI SANTUCCI-CAMPILLI LENZI-CARABELLESE LOMBARDINI-BASTIANELLO VIGNALI-MICHELETTI LAZZARESCHI-LAZZERINI FLOSI-MARTINI CORTI-CATALANO BERTOLOZZI-MATTEUCCI GIANNINI -GIACOMELLI NESI-VESTICCI mentre per i navigatori , PELLEGRINI ALESSIO ANGILETTA NICOLA MANFREDI JASMINE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E GASSSSS

35° Rally del Carnevale

Pisani-Gonnella vincono il 35° rally del Carnevale su Fiat 500 Abarth R3T

RAAB 2015

Rally Alto Appennino Bolognese 2015

elba 2015

Rally internaz. strico dell' Elba

Lucca 2015

l' amato rally di Lucca

abeti 2015

rally degli Abeti 2015

Taro 2015

Rally internazionale del Taro

Casciana 2015

grandi risultati jrt al rallyday di Casciana T.

VITTORIA PER ARTINO-GHILARDI 2° SENIGAGLIESI

Una gara appassionante, tra ieri sera ed oggi, ha eletto un nome nuovo nell’albo d’oro della gara, il pilota di Lamporecchio, che lo scorso anno chiuse terzo assoluto, il quale si è aggiudicato il Memorial Antonio Pappalardo, in ricordo dell’ex Sindaco di Larciano, scomparso prematuramente lo scorso marzo. Ai posti d’onore il nostro Senigagliesi secondo assoluto (Peugeot 207 S2000) ed il lucchese Pierotti (Renault Clio R3)

AL 31° RALLY DELLA VALDINIEVOLE PRONTI AL VIA 73 EQUIPAGGI

In programma per questo fine settimana la gara, terzo atto del Trofeo Rally Nazionali di IV zona, si presenterà con un percorso ed una logistica radicalmente rivisti. Verrà ricordato l’ex Sindaco di Larciano Antonio Pappalardo, scomparso prematuramente di recente, cui sarà intitolato un trofeo “Memorial” da consegnare al vincitore assoluto. Previsto lo Shakedown in un tratto della Prova Speciale di Larciano. Al via, in coda al rally, la “parata”, con altre 15 vetture dall’interesse storico-sportivo.

IL “VALDINIEVOLE” NUMERO 31 CON GRANDI NOVITA’

Un percorso ed una logistica radicalmente rivisti saranno i caratteri forti dell’edizione 2015 della gara, terzo atto del Trofeo Rally Nazionali di IV zona, in programma per il 2 e 3 maggio. Confermate le validità per l’Open Rally Toscano e per il Trofeo ACI Lucca. Previsto lo Shakedown in un tratto della Prova Speciale di Larciano Il 2 aprile via alle iscrizioni sino al 24.

A Ciavarella-Perna uno spettacolare Rally Valdinievole

Il plateau di iscritti e l’incertezza delle condizioni meteorologiche hanno resto la sfida estremamente appassionante e tirata sino all’ultimo. Ai posti d’onore Michelini e Artino. Il Gruppo N ad un concreto Leo Pucci, quarto assoluto. Confermato forte l’abbraccio del pubblico, nonostante il maltempo.

GRANDI SFIDE ATTESE AL 30° RALLY DELLA VALDINIEVOLE

In programma a Larciano per questo fine settimana e valido per il Trofeo Rally Nazionali, l’evento organizzato da quest’anno dalla Jolly Racing Team festeggia i trenta anni con un plateau di iscritti in grado di esaltare agonismo e spettacolo. Tra i 58 iscritti, spicca la Citroën DS3 R5, che sarà alla sua seconda uscita mondiale. Diversi i favoriti al successo: da Michelini a Ciavarella, al vincitore del 2013 Lucchesi, Nannini, Cavalieri ed Artino.Due i giorni di gara con prevista anche una festa per i concorrenti.

ISCRIZIONI APERTE DA OGGI AL RALLY “VALDINIEVOLE”

In programma a Larciano per il 26 e 27 aprile, valido per il Trofeo Rally Nazionali, l’evento organizzato da quest’anno dalla Jolly Racing Team festeggia i trenta anni con diverse novità. Due i giorni di gara con prevista anche una festa per i concorrenti. Previsti importanti incentivi alle classi piccole, con il rimborso della tassa di iscrizione ai primi classificati nelle classi A0-A5-N0-N1-N2.

Agevolazioni Rally Valdinievole

La scuderia Jolly Racing Team rende noto che per i primi dieci equipaggi iscritti al Rally della Valdinievole provenienti da fuori regione, sarà offerto il pernottamento presso un agriturismo della zona. Grazie

Jolly Racing Team "Sbanca" il rally Monteregio

Grande soddisfazione in casa Jolly per la vittoria della speciale classifica riservata alle scuderie. Vittoria arrivata grazie alle belle prestazioni dei nostri equipaggi. Lungo le sei piesse in programma (2 da ripetere 3 volte), i concorrenti si sono dati battaglia sul filo dei centesimi. Ottimo il terzo posto assoluto di Senigagliesi-Morganti, che ha trovato sempre piu' feeling con la Clio S1600 (autofficina Ulivieri). L'equipaggio e' andato a vincere l'ultima piesse, e ha fatto segnare tempi di assoluto livello per tutta la gara. Sempre in classe S1600 (clio Top Rally) gara sfortunata per Tucci-Micalizzi che a causa di una toccata hanno dovuto salutare anzitempo la manifestazione. Al momento del ritiro erano in terza posizione assoluta. In classe A7 vittoria per Zurri-Gabbricci (Clio Top Rally), che hanno centrato anche la settima posizione assoluta. Ottava posizione assoluta e seconda di classe A7 per Forieri-Cigni (Clio A7 autofficina Ulivieri), prestazione ottima per l'equipaggio follonichese, attardato da una penalita', ma sempre veloce e spettacolare. Da sottolineare il ritorno alle gare di Antonio Cigni dopo un lungo stop. Undicesima piazza assoluta e prima di classe A6 per Paolini-Nesti sempre veloci con la difficile Peugeot 106 di classe A6. Ottimo terzo di classe N2 su Peugeot 106 (f.lli Selmi) per Selmi-Balestri. Sempre in classe N2 con la Citroen Saxo (Jolly Racing Team) per Gori-Perrone. In classe N3, quinta posizione per Ranieri- Malossi (Peugeot 306), purtroppo sempre in classe N3 dobbiamo registrare il ritiro di Vignali- Grechi su Peugeot 206. Spettacolari come sempre Leonardo Rossi e Achille Rispettoso andati in scena come apripista a bordo della BMW M3.