"Casentino" soddisfacente per Jolly Racing Team

Brunero Guarducci conquista punti fondamentali nel raggruppamento di campionato, Stefano Leporatti raggiunge il traguardo confermando le ottime sensazioni destate al volante della Renault Clio Williams. Ritirato Simone Baroncelli, fuori causa per un’indisposizione fisica della copilota nel corso della gara.

Jolly Racing Team alla "chiamata" dell'International Rally Cup

Due, gli equipaggi portacolori impegnati nella terza manche della serie promossa da Pirelli, in scena nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo. A rappresentare i colori del sodalizio come iscritti al campionato saranno Brunero Guarducci e Simone Baroncelli. In gara anche Stefano Leporatti, su Renault Clio Williams.

Weekend di recriminazioni per Jolly Racing Team

La scuderia valdinievolina costretta ad un resoconto amaro: ritiro per Michele Puccetti al Rally della Lanterna e per Simone Brachi, copilota impegnato nel FIA European Rally Championship, al Rally Poland.

Allo "start" il Campionato Europeo Rally di Simone Brachi

Il portacolori della scuderia Jolly Racing Team, chiamato “alle note” di Giovanni Baruffa, vede concretizzarsi la programmazione di riferimento della stagione 2021: nel fine settimana sarà impegnato sulle strade del Rally Poland, appuntamento inaugurale del Campionato Europeo Rally.

Buona la "Prima" di Jolly Racing Team nell'IRC

La squadra valdinievolina archivia l’appuntamento friulano festeggiando l’arrivo di entrambi gli equipaggi portacolori schierati: un traguardo tutt’altro che scontato, viste le condizioni meteo limite che hanno caratterizzato la gara.

ISCRIZIONI PROROGATE AL 36° RALLY DELLA VALDINIEVOLE E MONTALBANO: SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI SINO ALLE 24,00 DI LUNEDI’ 03 MAGGIO.

La gara organizzata da Jolly Racing Team insieme a Laserprom 015, ART Motorsport 2.0 e con il sostegno di ACI Pistoia ha avuto il benestare federale per allungare il periodo delle iscrizioni. L’evento sarà estremamente concentrato, con il percorso alle pendici del Montalbano, tra Larciano e Lamporecchio, con prove speciali ricavate dalla tradizione. Si avvierà anche Campionato Provinciale ACI Pistoia, “Memorial Roberto Misseri”, strutturato sulle tre gare di rallies in provincia di Pistoia, quindi anche con “Abeti” e “Città di Pistoia”. La gara, secondo le disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid 19 non prevede la presenza di pubblico lungo le prove speciali, per ovviare a questo è prevista una diretta streaming delle varie fasi del confronto sportivo, le cui linee saranno comunicato a breve.

Anche la solidarietà corre al 36° Rally della Valdinievole e Montalbano

Ancora otto giorni di iscrizioni aperte (sino al 28 aprile), per la gara organizzata da Jolly Racing Team insieme a Laserprom 015, ART Motorsport 2.0 e con il sostegno di ACI Pistoia. L’organizzazione ha attuato una serie di iniziative di solidarietà, da destinare all’Ospedale di Pistoia. Evento estremamente concentrato nella logistica e percorso e caratterizzato dallo svolgersi alle pendici del Montalbano tra Larciano e Lamporecchio. La gara apre anche la sfida per il Campionato Provinciale ACI Pistoia, “Memorial Roberto Misseri”, strutturato sulle tre gare di rallies in provincia di Pistoia, quindi anche con “Abeti” e “Città di Pistoia”.

Jolly Racing Team "di classe" al Rally Il Ciocco

La scuderia valdinievolina archivia l’appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally e della Coppa Rally di Zona VI cogliendo risultati di spessore nelle varie categorie.