Buona la "Prima" di Jolly Racing Team nell'IRC

La squadra valdinievolina archivia l’appuntamento friulano festeggiando l’arrivo di entrambi gli equipaggi portacolori schierati: un traguardo tutt’altro che scontato, viste le condizioni meteo limite che hanno caratterizzato la gara.

ISCRIZIONI PROROGATE AL 36° RALLY DELLA VALDINIEVOLE E MONTALBANO: SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI SINO ALLE 24,00 DI LUNEDI’ 03 MAGGIO.

La gara organizzata da Jolly Racing Team insieme a Laserprom 015, ART Motorsport 2.0 e con il sostegno di ACI Pistoia ha avuto il benestare federale per allungare il periodo delle iscrizioni. L’evento sarà estremamente concentrato, con il percorso alle pendici del Montalbano, tra Larciano e Lamporecchio, con prove speciali ricavate dalla tradizione. Si avvierà anche Campionato Provinciale ACI Pistoia, “Memorial Roberto Misseri”, strutturato sulle tre gare di rallies in provincia di Pistoia, quindi anche con “Abeti” e “Città di Pistoia”. La gara, secondo le disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid 19 non prevede la presenza di pubblico lungo le prove speciali, per ovviare a questo è prevista una diretta streaming delle varie fasi del confronto sportivo, le cui linee saranno comunicato a breve.

Anche la solidarietà corre al 36° Rally della Valdinievole e Montalbano

Ancora otto giorni di iscrizioni aperte (sino al 28 aprile), per la gara organizzata da Jolly Racing Team insieme a Laserprom 015, ART Motorsport 2.0 e con il sostegno di ACI Pistoia. L’organizzazione ha attuato una serie di iniziative di solidarietà, da destinare all’Ospedale di Pistoia. Evento estremamente concentrato nella logistica e percorso e caratterizzato dallo svolgersi alle pendici del Montalbano tra Larciano e Lamporecchio. La gara apre anche la sfida per il Campionato Provinciale ACI Pistoia, “Memorial Roberto Misseri”, strutturato sulle tre gare di rallies in provincia di Pistoia, quindi anche con “Abeti” e “Città di Pistoia”.

Jolly Racing Team "di classe" al Rally Il Ciocco

La scuderia valdinievolina archivia l’appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally e della Coppa Rally di Zona VI cogliendo risultati di spessore nelle varie categorie.