Ronde di Pomarance tempo di finale

Siamo ormai alla fine di questa stagione agonistica e sabato 22 e domenica 23 novembre andra' in scena in quel di Pomarance la finale CSAI dedicate alle ronde. 

Finale che si preannuncia calda e combattuta. I nostri portacolori saranno 6.

I primi a partire saranno Emanel "Rosty" Forieri e Antonio Bugelli che con il numero 8 della loro Clio Super 1600 cercheranno di portare a casa un altro bel risultato dopo la nona piazza assoluta conquistata tre settimane fa al trofeo Maremma. 

Derby in classe FA 7 dove Tucci-Micalizzi (num. 22) a bordo della Renault Clio cercheranno un posto in alto nella classifica assoluta. 

Torna alle gare dopo piu' di un anno di assenza Paolo Lagazzi in coppia con Maroni sempre su Clio FA7 (num. 22 della jolly racing team)). 

In classe A6 Gori-Poltri su Saxo (num. 44) saranno pronti a dar battaglia a tutto il "plotone" dopo le buone ultime prove. 

In classe N2 su Citroen Saxo (jolly racing team, num. 72) Matteo Santucci e Paolo Zari vorranno riprendersi quanto prima dopo l'incidente occorso al Maremma. 

In classe A0 su Fiat 600 kit saranno presenti Santucci-Creatini. 

Operazioni di verifica da venerdd a Pomarance. Partenza sabato alle ore 18:00 e arrivo domencia alle 12:46. 

Teatro dello scontro cronometrico sara' la prova "Valle della Trossa" da ripetere 4 volte. A tutti un grosso in bocca al lupo.