Luca Panzani è quarto assoluto, Simone Baroncelli è terzo nel confronto a due ruote motrici: è festa grande per il sodalizio di Larciano, ancora protagonista nel panorama rallistico nazionale, sulla terra del Rally Val d’Orcia.

La scuderia valdinievolina presente all’appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Assoluto Rally e della Coppa Rally di Zona. Grande attesa per la performance di Gianandrea Pisani, atteso al confronto valido per il campionato a due ruote motrici.

La scuderia valdinievolina, rappresentata all’Historic Rally delle Vallate Aretine ed al Rally Città di Foligno, festeggia insieme ai copiloti Simone Brachi e Luca Guglielmetti. Sfortunato ritiro per Andrea Guerrieri ad Arezzo.

Il pilota montalese, portacolori del sodalizio, conquista la pedana d’arrivo seppur limitato da un problema tecnico che ha appesantito il riscontro totale della sua Mitsubishi Lancer Evo VIII.
La scuderia di Larciano pronta ad affiancare il portacolori pistoiese, chiamato a stringere ancora il volante della Mitsubishi Lancer Evo VIII, condivisa con Alessio Sandri, sulle strade dell’appuntamento valido per Raceday Rally Terra.

Il pilota versiliese affronterà i sei appuntamenti su asfalto previsti dal Campionato Italiano Assoluto Rally, puntando alla conquista del titolo riservato alle “due ruote motrici” sulla Peugeot 208 Rally4 del team Laserprom 015.