38° Rally di Casciana Terme

valido per la categoria

Rally Nazionale
  • Info Gara
  • Albo Gara
  • News & Comunicati
Classifica assoluta finale
Ordine di partenza
Elenco verificati
Estratto verbale Commissari Sportivi
Comunicato del Direttore di Gara 6
Circolare Informativa 2
Comunicato del Direttore di Gara 5
Circolare informativa 1 completa
Comunicato del Direttore di Gara 2
Comunicato del Direttore di Gara 1
Elenco Iscritti
RPG approvato
Video playlist prove speciali
Dichiarazione conformità sicurezza vetture moderne
Certificazione tecnica annuale
Certificazione abbigliamento di sicurezza
PS 2-4-6
PS 1-3-5
Tabella distanze e tempi
Cartina
IL 38° RALLY DI CASCIANA TERME: Senigagliesi (Skoda) in cerca del full di allori

Settantanove iscritti e tanta qualità nel plateau che equipaggi che sabato avrà a contendersi il successo assoluto e nelle varie classi di una delle gare più longeve in Toscana, quest’anno una delle poche rimaste a calendario dopo l’emergenza epidemiologica. Due prove speciali da correre per tre volte su strade che hanno “visto” grandi piloti e grandi vetture saranno lo scenario proposto dalla gara, intesa anche come ottimo veicolo di immagine per il territorio. Il pilota di Pomarance parte favorito, ma attenzione ai varii Artino, Cavallini, Della Maggiora, Santini e Tucci.

38° RALLY DI CASCIANA TERME: ISCRIZIONI PROROGATE AL 14 SETTEMBRE

Chiesta autorizzazione Federale di un allungamento del periodo accoglienza adesioni per dare modo a piloti e squadre di organizzarsi al meglio, visti i fitti impegni di gare. Due prove speciali da correre per tre volte su strade che hanno “visto” grandi piloti e grandi vetture saranno lo scenario proposto da una delle gare più longeve della Toscana e non solo.

IL 38° RALLY DI CASCIANA TERME CON IL TERRITORIO E PER IL TERRITORIO

E’ una delle poche gare rimaste in Toscana dopo la ripresa agonistica post emergenza epidemiologica da Covid-19 e quest’anno più che mai vuole essere identità di un territorio ad alta vocazione turistica, grazie al sostegno della Amministrazioni pubbliche, alle Terme di Casciana ed al notevole impegno dell’Automobile Club Pisa. La gara sarà tutta al sabato in quanto alla domenica è prevista la consultazione elettorale regionale. Due le prove speciali in programma, da ripetere tre volte, le stesse proposte nel 2019. Confermata la validità del Trofeo Rally Toscano e già iscritti diversi “nomi”. Iscrizioni aperte sino al 9 settembre.