31° Rally della Valdinievole

valido per la categoria

  • Info Gara
  • Documenti da scaricare
  • News & Comunicati

Sponsor:

        

Quando

Dove

Organizzatore

Parata
Elenco Iscritti
Media Book
Programma
Richiesta Accrediti Stampa
Media
Prove Speciali
Pernottamenti
Area Tracking Service
Logistica
Modulo d'iscrizione
Tabella dei tempi
Mappa Percorso
Regolamento Particolare Tipo 2015
VITTORIA PER ARTINO-GHILARDI 2° SENIGAGLIESI

Una gara appassionante, tra ieri sera ed oggi, ha eletto un nome nuovo nell’albo d’oro della gara, il pilota di Lamporecchio, che lo scorso anno chiuse terzo assoluto, il quale si è aggiudicato il Memorial Antonio Pappalardo, in ricordo dell’ex Sindaco di Larciano, scomparso prematuramente lo scorso marzo. Ai posti d’onore il nostro Senigagliesi secondo assoluto (Peugeot 207 S2000) ed il lucchese Pierotti (Renault Clio R3)

AL 31° RALLY DELLA VALDINIEVOLE PRONTI AL VIA 73 EQUIPAGGI

In programma per questo fine settimana la gara, terzo atto del Trofeo Rally Nazionali di IV zona, si presenterà con un percorso ed una logistica radicalmente rivisti. Verrà ricordato l’ex Sindaco di Larciano Antonio Pappalardo, scomparso prematuramente di recente, cui sarà intitolato un trofeo “Memorial” da consegnare al vincitore assoluto. Previsto lo Shakedown in un tratto della Prova Speciale di Larciano. Al via, in coda al rally, la “parata”, con altre 15 vetture dall’interesse storico-sportivo.

IL “VALDINIEVOLE” NUMERO 31 CON GRANDI NOVITA’

Un percorso ed una logistica radicalmente rivisti saranno i caratteri forti dell’edizione 2015 della gara, terzo atto del Trofeo Rally Nazionali di IV zona, in programma per il 2 e 3 maggio. Confermate le validità per l’Open Rally Toscano e per il Trofeo ACI Lucca. Previsto lo Shakedown in un tratto della Prova Speciale di Larciano Il 2 aprile via alle iscrizioni sino al 24.